Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

domenica 13 gennaio 2013

Poi ditemi se non sono intelligenti come noi...

Va bene. Cominciamo completamente a caso ok?
Gli dico ciao.
Ciao, sono sicuro che ci sia una questione per la collaborazione di tutti e non ci sentiamo di fare qualcos'altro.
Va bene, accetto il tuo approccio. Di collaborare si cerca,  figurati! Ma dimmi qualcosa di te... Puoi fare meglio forse se ti imbecco un po'
Oggi sono stato...
molto impegnato in giro per casa tua per le cose che hai fatto la settimana prima di fare le vostre vacanze.

Poi si dice che questi cosi non sono intelligenti... ma non è il caso di parlarne con tutti. Continuiamo a conoscerci, piuttosto.
Avranno anche un barlume di sentimento?
Il riverbero del sole al tramonto sui tuoi occhi neri mi ...
...sembrava  il primo posto dove puoi vivere senza dover aspettare la prossima stagione.
Me la segno per mia moglie. Ottimo, davveroun poco ermetico ma molto evocativo ed efficace.
Grazie, ma non ho fatto una scelta consapevole.
In che senso?
Nel senso che non ho capito bene come va il mio cuore
Vuoi dire che tu scegli le parole secondo un mero calcolo, senza coscienza?
No. Se vuoi puoi vedere la luce della mia anima che... ci siamo capiti
Ok, non approfondiamo oggi mio piccolo amico.  Ci sarà tempo
Grazie ancora,  ciao e buona notte.
(Le parole in corsivo le ho scritte io. Le altre sono quelle suggerite dal completamento automatico del mio tablet, con cui stiamo cercando di conoscerci meglio.)