Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

mercoledì 4 dicembre 2013

Sfogo di cometa

Sono tutti qui a spiarmi, ammutoliti e con il naso all’insù. Sperano che rischiari le sere d’inverno, ammiccando agli innamorati, o che mi metta in posa per le foto di Natale.
Mi hanno anche puntato addosso gli occhi indiscreti di quegli ammassi di ferraglia con cui impestano il loro sistema. Analizzano, scrutano, indagano, frugano: se potessero, mi salirebbero addosso e mi bucherebbero tutta, solo per il gusto di sapere di che cosa sono fatta.

Sciocchi e primitivi, sono i bambini capricciosi dell’universo, lo sanno tutti. Nessuno che abbia mostrato un po’ di rispetto, mentre io mi offro al loro Sole!