Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

giovedì 20 settembre 2012

Il torsolo nella mela morsicata. Ovvero: iOS 6 in una notte buia e tempestosa

Notte di fine estate.
Fuori dalla finestra imperversa un temporale che di estivo non ha davvero nulla. La "beta" dell'autunno, per rimanere nel tema di questo post.
Cammino su e giù nel buio della stanza da letto, sperando che il dondolio e la demenziale filastrocca abbiano un effetto soporifero su mia figlia.
Speranza vana, finché continua il concerto di tuoni e fulmini.
D'un tratto, nel vago chiarore della casa addormentata (tranne noi due), dalla scrivania ammicca il vivace schermo del mio iPad.
Il mela-coso non si attiva nel buio senza una buona ragione (non vorrete perdere gli sconti notturni di groupon?) perciò mi avvicino cautamente.
Un'allettante finestrella mi avverte che è finalmente disponibile iOS 6, il nuovo sistema operativo per tutti gli i-Cosi del mondo!
Evoluzione! Rivoluzione!
La mia vita sta per cambiare. Di nuovo.