Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

martedì 28 ottobre 2014

Premiaconiglio


C'è una cosa bella in queste iniziative che premiano i blogger con una cascata a piramide. Non è tanto il fatto che siano in grado di premiare potenzialmente l'intera blogsfera, ma il loro valore come occasione per conoscerci e arricchirsi di nuove fonti da cui attingere e di nuove amicizie.

Alcuni dei miei contatti più assidui sono nati da inaspettate citazioni di questo tipo e in alcune circostanze ho scoperto insostituibili compagni di penna o di letture. Pertanto, bando alle cianche (ciao +Romina Tamerici  ) e cominciamo subito con il motivo per cui tutti siete qui, a leggere questo post.
Mi è stato assegnato un Liebster Blog Award, fra i riconoscimenti, il più dettagliato. Infatti le istruzioni per l'uso sono rigorose e noi le andiamo ad elencare, eseguendole nel contempo, in un raffinato e metodico procedimento che vi invito a seguire con attenzione.