Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

domenica 15 marzo 2015

Le 5 cose che



Succede che una fanciulla blogger e appassionata di scrittura che si fa chiamare +Sylvia Green ha aperto sul suo blog una nuova rubrica, chiamandola #writingtag. Questa è ispirata ad una tendenza, in auge su youtube, per la quale si fanno video sul tema "le cinque cose". Sylvia ha deciso di fare una cosa del genere, coinvolgendo altri amici virtuali, su argomenti scelti da lei, ma utilizzando la forma scritta. Ed è un bene, perché il Coniglio non avrebbe avuto alcuna possibilità di comparire in un video!

Ordunque, siamo stati chiamati in causa per un #writingtag relativo alla scrittura; una cosa nata dalla passione per un noto "format" di video su Youtube che consiste nella creativa enunciazione di gruppi di cinque elementi, connessi da un tema. Quindi il titolo è: "Le cinque cose che proprio non sopporto in un testo scritto".